Mamma che digital! Il primo workshop ad Avezzano per le mamme digitali

landing page avezzano
Landing page: come usarla per il tuo Business
12 Aprile 2019
Da Lead a Cliente: giù per il Funnel Marketing
3 Maggio 2019
Vedi tutti

Mamma che digital! Il primo workshop ad Avezzano per le mamme digitali

“Mamma mia, quanto sei social?” The Digital World organizza il primo workshop per supermamme digitali

Che tu sia di tre mesi o di nove, non importa. Che tu abbia già partorito o sia in procinto di farlo, non fa differenza: sei anche tu una ‘Mamma Digital?’.

Il 10 maggio, vieni a scoprirlo ad Avezzano, grazie alla parola e alla pratica degli esperti con il workshop gratuito ‘Mamma che Digital! I social e le mamme: istruzioni per l’uso’. Sarà la festa di tutte le mamme che vorranno attivarsi di più nel mondo dei social networks e del loro corretto utilizzo, anche in fatto di bambini da tutelare in rete.

Da strumento senza fili di estrema condivisione a modo divertente e creativo di intraprendere un’attività, un’idea imprenditoriale o un blog dal guadagno sicuro: il social è il nuovo termometro della fantasia al servizio di una nuova frontiera dell’occupazione.

Stare attenti, insomma, agli inganni del web, in fatto di privacy e minori, ma anche, al contempo, usufruire a proprio vantaggio delle grandi opportunità che il mondo social riserva. Questo il mainstream dell’incontro di venerdì prossimo, 10 maggio.

Dalle ore 10.30 alle 12. 30, in centro città (precisamente nei locali della sede Afes, lungo via Fratelli Rosselli, al numero civico 29) si terrà il primo workshop tematico gratuito, con tisana finale, dedicato alle mamme digital della Marsica.

L’iniziativa è aperta a tutte le donne in dolce attesa o che hanno già dato alla luce un figlio, interessate al rapporto in piena evoluzione fra mamme e social e imprenditoria da casa sui social networks. Il workshop gratuito è organizzato dalla Web Agency d’Abruzzo, The Digital World.

Interverranno:

–       Paola Cimaroli (Imprenditrice digitale e fondatrice di ‘Mamsitter Italia’, il primo mumsharing della Penisola)

–       Federica Fierro (Psicologa)

–       Simona Di Berardino (Project Manager per The Digital World)

L’interattività e la condivisione saranno le parole d’ordine di una Festa della Mamma 2019 tutta da digitare in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button